A chi è alla ricerca della grande tradizione della cucina piemontese, Casa Nicolini propone diversi menù accompagnati con degli abbinamenti mirati dei migliori vini della zona, tra cui uno di degustazione e assaggio dei piatti più famosi della cucina tipica langarola.
Oltre al pregiatissimo tartufo bianco, potrai assaggiare condimenti ai funghi porcini, succulenti tagli di Fassona, i tradizionali primi di pasta fresca fatta a mano e dei gustosi risotti.
In estate si può mangiare all’aperto sul prato nel giardino in appositi Gazebo con vista sulle vigne che corrono tutt’intorno alla struttura.
RISTORANTE A BARBARESCO

* È possibile mangiare il tartufo bianco pagando extra i grammi presi (minimo 4 grammi).
MENU DI NATALE E CENONE CAPODANNO 2019

MENU DEGUSTAZIONE

Bis di Antipasti
La nostra Carne cruda, olio evo, sale e pepe
Flan di verdure con fonduta di raschera
Primi
I Tajarin 30 tuorli fatti in casa al ragu di carne
oppure
I nostri Agnolotti al sugo d’arrosto
Secondi
La Guancia brasata di vitello al Barbaresco con contorno
oppure
Il Coniglio piemontese in Civet con contorno
Dolce
Dolce della casa
Caffè e acqua
Euro 38.00 vini esclusi
Euro 50.00 inclusa degustazione di tre vini – 1 bianco, 1 rosso, 1 Barbaresco

*Gli ingredienti in grassetto possono creare allergie
**I prodotti in doppio asterisco sono surgelati all’origine
TUTTO FATTO IN CASA
Ristorante a conduzione familiare da decenni, Casa Nicolini si affida pochissimo a fornitori esterni. La pasta e la quasi totalità delle pietanze sono ancora fatte in casa utilizzando esclusivamente ingredienti provenienti dai fattori della zona. Se stai cercando un ristorante a Barbaresco che ti offra del cibo buono e sano, sei capitato nel posto giusto.
ESPLORA LA NOSTRA CANTINA
Mangiare a Barbaresco vuol dire avere la possibilità di incontrare una delle più grandi tradizioni vinicole italiane. Nella nostra cantina troverai un’ampia scelta di vini locali da abbinare alle delizie che mangerai, dal Barolo e Barbaresco fino al Dolcetto, al Barbera d’Asti, all’Arneis, al Moscato.